Unica soluzione il riconoscimento reciproco dei due Stati: Israele e Palestina

Condividi

Il politico ex cinque stelle, in sintonia con Massimo Cacciari evidenzia come la soluzione del conflitto Israeliani e Palestinesi sia nelle mani della diplomazia internazionale.

Lucidissimo Di Battista nel denunciare l’ipocrisia e l’incoerenza della politica che condanna giustamente Hamas ma non propone nessuna soluzione concreta per risolvere il problema del conflitto. Si vedrà se a seguito della strage di migaia e migliaia di civili, la comunità internazionale non decida finalmente di “imporre” con una diplomazia forte, la soluzione unica e possibile del riconoscimento reciproco dei contendenti, de due Stati sovrani, Israele e Palestina.
Altrettanto importante l’intervento di Massimo Cacciari sulla neccessità di andare a vedere le cause storiche che hanno scatenato il conflitto, e non solo l’emergenza del terrorismo di Hamas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Archivio storico

ECONOMIA MISTERI

Ancora una volta, come il bambino della favola di Andersen sull’Economia  diciamo nel silenzio della folla imbambolata: ma il re è nudo! Dove il re sono

Archivio storico

RELIGIONE SCIAMANESIMO

Operazione Socrate Ha senso, vent’anni dopo, rilanciare un libro, portare in dvd un video anch’esso di oltre vent’anni? Che per me la risposta sia si