Una serata dedicata alle parole del Maestro con una condivisione dell’esperienza con Lui.
Che bella serata e’ stata quella a Pordenone, organizzata da Prem Nuri (Caterina Brugnera) nel suo splendido spazio immerso nel verde. (Grazie ancora ). La lettura di alcune decine di pagine di Osho su diversi argomenti, le condivisioni, le domande sulla mia esperienza, con Osho e prima di Osho. Una serata che mi ha fatto capire come in un’altra occasione come questa, potrei dedicare più tempo a questa seconda parte di condivisione.
Mi si sono affiorati nitidi tanti ricordi delle decine e decine di condivisioni organizzate negli anni ’80 e,90 per presentare Operazione Socrate e Politica e zen.
Ho percepito come ci siano nuove generazioni dì lettori di Osho e di ricercatori dì se stessi che non conoscono come e perché questi libri sono nati e cosa e’ accaduto in quei tempi, se non per sentito dire o per singoli episodi che spesso isolati non fanno rendere partecipi di una esperienza di vita e di Lavoro con un Maestro, come ho avuto la fortuna di poter vivere.
Così credo che se si presentasse l’opportunità… Se qualcuno di voi ha uno spazio, interesse ed energia, possiamo sentirci. Si lo so che una giornata così potrebbe essere fatta anche sul web, ma nulla può sostituire la presenza. Vediamo che succede.
PS: A ottobre si replica…
2 risposte
Meraviglioso! Ho avuto il piacere di essere presente a Pordenone. Bellissima serata, molto profonda. Ci sarò sicuramente se si ripeterà. Grazie. Prem Balak
Quanto amore, quanto nettare ho avidamente assorbito dalla lettura dei numerosissimi straordinari libri dell’inimitabile Maestro!.
Bellissima l’esperienza della lettura di opere del meraviglioso Guru con chi condivide lo stesso totale trasporto per quell’Uomo “mai nato e mai morto”.Con tanto amore per i tuoi occhi, Majid, che di più sublime non potevano vedere.