L’autocritica del Prof. Crisanti

Condividi

L’autocritica del Prof. Crisanti da Concita De Gregorio su La Sette lascia sgomento lo studio: ” Sa qual’è il problema? Che non abbiamo avuto il coraggio di dire fin dall’inizio che 160 morti al giorno non erano no-vax ma erano persone vaccinate e fragili.
Tutta la polemica no-vax ha creato un corto circuito per cui sembrava morissero solo no-vax.
Invece non era vero, morivano le persone vaccinate e fragili …”.
E la De Gregorio come in trance ripete “le persone vaccinate e fragili…”.
Prima Matteo Bassetti adesso Andrea Crisanti, la narrazione menzognera e manipolatoria non regge più davanti alla forza dei numeri che oggi vedono i vaccinati essere la grande maggiornaza dei ricaduti e dei ricoverati. Anche se quest’ultima forma influenzale, come ha detto Bassetti, è talmente lieve che non dovrebbe neppure essere classificata come covid.

4 risposte

  1. purtroppo, secondo me, c’è stato il pensiero unico nei media, mentre le persone non hanno usato il loro pensiero critico, la riflessione, etc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Archivio storico

ECONOMIA MISTERI

Ancora una volta, come il bambino della favola di Andersen sull’Economia  diciamo nel silenzio della folla imbambolata: ma il re è nudo! Dove il re sono

Archivio storico

RELIGIONE SCIAMANESIMO

Operazione Socrate Ha senso, vent’anni dopo, rilanciare un libro, portare in dvd un video anch’esso di oltre vent’anni? Che per me la risposta sia si