I morti a seguito del vaccino

Condividi

La prestigiosa rivista scientifica British Medical Journal ha pubblicato una ricerca che conferma il forte incremento di decessi post vaccinale

Ecco una notizia che non troverete sui media main stream e che i grandi conduttori televisivi non commenteranno, perchè, come dicono spesso, “fa il gioco dei no vax”.
Si tratta di una ricerca portata a termine da un team di scienziati olandesi e pubblicata dalla rivista scientifica British Medical Journal, una fonte altamente accreditata anche dalla scienza cosiddetta ufficiale. Il documento rivela il forte incremento di decessi che si sono registrati a seguito delle vaccinazioni contro il covid in tutta Europa. Decine di migliaia di morti in più rispetto gli anni precedenti sia riguardo le morti improvvise e sia riguardo le morti a seguito di varie patologie.
Voi direte che non sembra essere niente di nuovo visto che ne parliamo da tempo, ma il fatto nuovo non riguarda infatti la notizia in se ma per il fatto che viene accreditata da una fonte autorevole, una di quelle fonti a cui sempre hanno citato gli esperti scientifici televisivi, quando negli anni del covid volevano delegittimare le opinioni e le documentazioni dei ricercatori indipendenti o diciamo più laicamente, di minoranza.
Adesso la fonte accreditata c’è. Solo che il grande pubblico non lo saprà, perchè i grandi giornali e i conduttori delle grandi testate televisive preferiscono non dare queste notizie, come ho sentito dire recentemente da Enrico Mentana a proposito di un altra notizia scomoda per la propaganda degli ultras dei vaccini sperimentali: “Non ne parlo perchè fa il gioco dei no vax .
Motivazione che mi ricorda tristemente la stampa comunista degli anni ’50 e ’60 che non pubblicavano certe notizie sull’URSS perchè avrebbero fatto il gioco delle destre. E poi sappiamo come si è evoluta la Storia. Chissà se succederà anche per il covid.

Una risposta

  1. …non andrebbe ignorato come il dottor Francis Boyle, il professore di diritto istruito ad Harvard che ha redatto la legge sulle armi biologiche e l’antiterrorismo del 1989, ha recentemente fornito (marzo 2024) una dichiarazione giurata sostenendo che le iniezioni di Covid 19 e le iniezioni di nanoparticelle di mRNA costituiscono una palese violazione della legge da lui scritta.

    Il dottor Boyle ha affermato senza mezzi termini che le “iniezioni di COVID 19”, le “iniezioni di nanoparticelle di COVID 19” e le “iniezioni di nanoparticelle di mRNA” sono vere e proprie armi biologiche e armi di distruzione di massa.

    Le persone sono condizionate per non prendere coscienza che Big Pharma è una diramazione mimetica dell’apparato industriale militare, i sieri sono armi biologiche standardizzate come farmaci provvidenziali (la propaganda è fondamentale) e tutto questo camaleontico apparato, ciò non è da sottovalutare, è quasi interamente posseduto e gestito da sionisti (Bourla e compagnia)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Archivio storico

ECONOMIA MISTERI

Ancora una volta, come il bambino della favola di Andersen sull’Economia  diciamo nel silenzio della folla imbambolata: ma il re è nudo! Dove il re sono

Archivio storico

RELIGIONE SCIAMANESIMO

Operazione Socrate Ha senso, vent’anni dopo, rilanciare un libro, portare in dvd un video anch’esso di oltre vent’anni? Che per me la risposta sia si