L’audizione di Fauci al Senato USA

Condividi

Lo scienziato esperto del Covid riconosce che le misure restrittive suggerite non avevano nessuna rilevanza scientifica. Ma la stampa italiana omette

Ecco qua una notizia uscita anche sul mainstream, annunciando la notizia senza poi dare la notizia. Infatti il Corriere Della Sera e Repubblica non hanno citato la confessione di Fauci ma l’hanno buttata in politica visto che Fauci è medico di Biden e notoriamente democratico inviso a Trump. Il Fatto Quotidiano pure, ampio spazio omettendo la notizia sul mancanza di scientificità sulle misure restrittive.
Un esempio della manipolazione mainstream. Chi ha letto solo il Corriere Della Sera saprà solo che i repubblicani hanno ” crocifisso” Fauci perchè è un democratico e mica perchè ha confessato che le misure restrittive e mascherine usate a capocchia che hanno causato danni psicologici, economici, sociali anche per i bambini non avevano alcun supporto scientifico. I lettori del Fatto o di Repubblica sapranno solo dei riferimenti alle origini del virus e niente sulla confessione. Qui una delle poche eccezioni, l’Indipendente.

“Signor Fauci, Lei Dovrebbe Essere in Galera”. La Verità sul Covid al Congresso USA. Silenzio Mediatico.

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, offriamo alla vostra attenzione alcuni elementi, ricavati da X (già Twitter) relativi all’evento parlamentare americano che ha visto al centro Anthony Fauci, il dott. Stranamore del Covid 19, creato in laboratorio a Wuhan, con la complicità degli USA. Credo che cerchereste inutilmente sui grandi quotidiani italiani, LorServi di LorPadroni, qualcosa su questo argomento. Buona lettura e diffusione. Chi ha X (già twitter) facendo una ricerca su Fauci può trovare molto materiale in più.

Un medico censurato durante la pandemia affronta Fauci dopo aver avuto ragione su vaccinazioni, maschere e distanziamento sociale.
Coloro che si sono rifiutati di seguire gli ordini del governo sono stati completamente scagionati alla luce di tutte le informazioni emerse. Coloro che pensano con la propria testa hanno vinto questa battaglia.
“Tutto ciò che mi è stato censurato mi è stato dimostrato che avevo ragione. In un’intervista hai detto che un’istituzione dovrebbe rendere difficile la vita delle persone in modo che si sentano sotto pressione a farsi vaccinare. *Riproduce l’audio in cui Fauci afferma che tutte le obiezioni alle vaccinazioni anti-Covid erano stronzate ideologiche* Tutte le obiezioni alle vaccinazioni anti-Covid sono stronzate ideologiche dottor Fauci? In riferimento al fatto che è difficile per le persone ottenere un’istruzione, viaggiare e lavorare, direi che era molto nel contesto. Mi sento molto offeso per questo. Penso che l’America dovrebbe sentirsi molto offesa per questo. Rendere difficile per le persone vivere senza vaccinarsi. Hai influenzato la capacità delle persone di lavorare per prosperare nella società americana. Vergognatevi. Dottor Fauci, sei diventato il dottore della paura. Gli americani non odiano la scienza. Il popolo americano odia che gli venga tolta la libertà. Hai ispirato e creato paura attraverso l’obbligo delle mascherine, la chiusura delle scuole e l’obbligo dei vaccini che hanno distrutto la fiducia del popolo americano nelle nostre istituzioni sanitarie pubbliche. Questa paura che hai creato continuerà ad avere effetti a catena per le generazioni a venire. Francamente, hai detto, se non sei d’accordo con me non sei d’accordo con la scienza. Dottor Fauci, non sono d’accordo con lei perché non sono d’accordo con la paura”.
Questo è il secondo elemento
Quando ascolteremo anche in Italia parole simili a quelle pronunciate oggi dal presidente della commissione del Senato statunitense aprendo l’audizione di Anthony Fauci?
“Gli americani sono stati vessati, svergognati e messi a tacere per aver messo in discussione questioni come il distanziamento sociale, le mascherine, i vaccini o le origini del Covid. Lei ha rappresentato ‘la scienza’ e le sue parole sono apparse come definitive e infallibili sulla pandemia. Era la persona più pagata del governo: questo la rende più responsabile nei confronti del popolo, non meno. Le nostre istituzioni di salute pubblica devono tornare a rendere conto ai cittadini”.
E questo è il terzo elemento
MTG: “Dovremmo raccomandare che lei sia perseguito. Dovremmo scrivere una denuncia penale. Dovrebbe essere perseguito per crimini contro l’umanità. Il suo posto è in prigione, dottor Fauci”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Archivio storico

ECONOMIA MISTERI

Ancora una volta, come il bambino della favola di Andersen sull’Economia  diciamo nel silenzio della folla imbambolata: ma il re è nudo! Dove il re sono

Archivio storico

RELIGIONE SCIAMANESIMO

Operazione Socrate Ha senso, vent’anni dopo, rilanciare un libro, portare in dvd un video anch’esso di oltre vent’anni? Che per me la risposta sia si