Siena assemblea del CLN

Condividi

La votazione del responsabile di Siena e provincia.

Magnifico caucus oggi a Siena, alla presenza di 50 persone sono stati eletti il coordinatore provinciale del CLN di Siena Andrea Majid Valcarenghi (un pezzo di storia della contro-cultura degli anni settanta), il co-coordinatore Andrea Sollima (un ragazzo di grande lucidità e favella, da poco papà), insieme al coordinatore della provincia di Grosseto Andrea Andreani (un educatore che lavora con i bambini autistici) e della co-coordinatrice Miriam Croxatto (operatrice sanitaria fuggita “in pensione tre mesi dopo aver capito che la pandemenza era un golpe bianco mascherato da crisi sanitaria.”
Grande caucus, belle emozioni, e il Comitato Toscano di Liberazione Nazionale che si allarga a sei province su otto, con dodici coordinatori già eletti e operativi.
(di Giulio Milani responsabile regionale del CTNL)
Grazie a tutti per l’elezione. Come ovvio che sia, Aldo, formalmente il mio competitor, sarà il co coordinatore al mio fianco. Non solo, ma anche con i coordinatori di Grosseto e Firenze, anch’essi operatori olistici, presenti alla assemblea di Siena, si profila una stretta unità d’azione.
Majid Valcarenghi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti

Archivio storico

ECONOMIA MISTERI

Ancora una volta, come il bambino della favola di Andersen sull’Economia  diciamo nel silenzio della folla imbambolata: ma il re è nudo! Dove il re sono

Archivio storico

RELIGIONE SCIAMANESIMO

Operazione Socrate Ha senso, vent’anni dopo, rilanciare un libro, portare in dvd un video anch’esso di oltre vent’anni? Che per me la risposta sia si